Prezzo: €30.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Damiana
Ha proprietà espettoranti, è utile come stimolante sessuale, coadiuvante nell'esaurimento psichico, nella impotenza, è un tonico generale, è ottima come coadiuvante nell'esaurimento, nel surmenage nervoso, nella convalescenza, è di aiuto nel diabete, nell'ansia, calma i nervi ed aiuta a dormire. Da studi effettuati sembra che la Damiana stimoli il centro dell'erezione localizzato al livello del parasimpatico pelvico-sacrale, il fitocomplesso della Damiana stimola il desiderio sessuale sia nell'uomo che nella donna. E' indicato il suo utilizzo nei casi della diminuzione della libido, nella impotenza e nella frigidità.

Muira Puama
Tonico, Afrodisiaco, Anti-reumatico, Anti-stress, Anti-dissenteria, Stimolante del Sistema nervoso centrale, Neurastenico, contro la Dismenorrea e la Sindrome premestruale, come medicamento nervino. Il suo uso è indicato in molti casi di impotenza sessuale, ma anche nella diminuzione della libido e nei casi di astenia psichica. Molti studi hanno dimostrato che un ciclo di assunzione di due/tre settimane, rispettando la dose consigliata, migliora lo stato erettile in generale, le funzioni sessuali, il vigore ed il desiderio sia nell’uomo che nella donna. Ottimo come stimolante nervoso. Usata nei casi di impotenza, diminuzione della libido, astenia psichica, stanchezza fisica ed intellettuale. Agirebbe sui sistemi “catecolaminergici” del sistema nervoso centrale ed i suoi principi attivi funzionerebbero da precursori dei neurosteroidi cerebrali. Sia i sistemi catecolaminergici cerebrali che i neurosteroidi sono tra i principali responsabili del desiderio sessuale oltre che dell’aspetto di gratificazione propria che deriva dal compimento dell’atto. La loro azione benefica non si ferma però qui, poiché catecolamine e steroidi sovrintendono al determinante ruolo di generare la sensazione di energia e vitalità fisica complessiva, ne deriva una azione rivitalizzante generale che ha positivi influssi sullo stato generale. La cosa straordinaria è che, sembra assodato che stimola i centri nervosi spinali responsabili dell’erezione maschile, e può anche, se assunta dalla donna, provocare un inturgidimento dei genitali femminili (in particolare del clitoride) con conseguente aumento del desiderio e del piacere.

Eleuterococco - Ginseng Siberiano

  • Adattogene
  • Stimolanti poliendocrine
  • Antistress
  • Immunostimolanti
  • Antiossidanti
  • Adattogene
  • Toniche
  • Anti-fatica
  • Astenia funzionale, psicofisica e sessuale.
  • Stress fisico e mentale, attività sportiva, preparazione agli esami, stati depressivi, immunodepressione, ipotensione.
  • Forme influenzali e convalescenze.

Zenzero
Migliora la digestione. E’ dotato di una potente azione antinausea. Svolge azione diaforetica e allontana con la traspirazione il freddo esterno penetrato negli strati superficiali del corpo. Tratta la tosse con molto catarro bianco e fluido, la rinite e l'ostruzione nasale. Disintossica, specie nelle intossicazioni da pesci e crostacei. Favorisce la diuresi, specie la sottile buccia del rizoma. Stimola la circolazione del cuoio capelluto e la crescita dei capelli, se frizionata localmente. Sollievo a livello gastro-intestinale. Effetti anti-infiammatori. Supporto del sistema immunitario. Riduce la febbre. Causa la morte di cellule cancerose nel carcinoma ovarico. Abbassa il colesterolo LDL.

Ingredienti
Damiana foglie taglio tisana, Muira Puama radice taglio tisana, Eleuterococco radice taglio tisana, Zenzero rizoma taglio tisana.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere 1-3 cucchiaini di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere, 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.