Prezzo: €50.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Questa tisana contribuisce ad aumentare il metabolismo e a bruciare i grassi, grazie alla combinazione di cardamomo e zenzero, le cui virtù vengono potenziate da curcuma, cannella, basilico e pepe nero. Il cardamomo è ricchissimo di antiossidanti che aiutano il corpo a espellere tossine, agendo in particolare su reni e fegato e stimolando il sistema circolatorio. Buona fonte di manganese, questa spezia aiuta a produrre enzimi che attaccano i radicali liberi e li eliminano (quindi, altre tossine in meno in corpo, che vuol dire che il metabolismo è più reattivo).
Il cardamomo è utile per problemi digestivi, gonfiore addominale e calcoli biliari. Le sue proprietà aromatiche, carminative, stomachiche, stimolanti, rinfrescanti, antispasmodiche, digestive e antiflogistiche rendono questa spezia una vera e propria regina della salute. Attenzione però, se in dolce attesa o in allattamento meglio evitare di assumere il cardamomo, così come se soffrite di ulcera, coliti, diverticoli o reflusso gastroesofageo.
Le proprietà dimagranti della curcuma sono dovute principalmente al contenuto in curcumina, una sostanza che vanta davvero molte caratteristiche peculiari che possono aiutare anche nella perdita di peso.

Ingredienti
Cardamomo, Zenzero, Curcuma, Pepe Nero, Cannella, Basilico.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere 1-3 cucchiaini di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere, 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.