Prezzo: €30.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Queste foglie sono ricche di antiossidanti che conferiscono loro importanti proprietà:

  • migliorano la salute generale
  • contribuiscono alla disintossicazione del fegato da tutte le tossine in modo che esso possa funzionare nel modo corretto
  • disinfettano la pelle in caso di imperfezioni oppure orticaria
  • aumentano le difese immunitarie
  • aiutano a pulire i reni ed eliminare l’acido urico
  • controllano il diabete, migliorando la produzione naturale di insulina e controllandolo
  • migliorano il funzionamento del pancreas
  • mantiene sotto controllo la pressione sanguigna

Le foglie del nespolo alleviano i disturbi dovuti alle malattie della pelle, le problematiche respiratorie, la tosse, le patologie gastroenteriche, fame nervosa, calcoli renali, diarrea, stipsi.

Benefici per la salute
Gli esperti hanno dimostrato che la foglia di nespolo apporta grandi benefici al nostro corpo. Questi sono i motivi principali per cui ne consigliano il consumo:

Si prende cura delle mucose
Aiuta a disintossicare il nostro corpo naturalmente, perché agisce come agente mucolitico. Inoltre, dissolve il muco che spesso si aggrappa a composti tossici.

Apporta antiossidanti
Gli antiossidanti forniscono molti vantaggi al nostro corpo, ma soprattutto sono agenti che neutralizzano le tossine nocive. Ci proteggono dalle malattie, migliorano il nostro sistema immunitario e possono aumentare la nostra aspettativa di vita. La foglia di nespolo ci aiuta a farne il pieno.

Contrasta il diabete
Il diabete è una delle principali cause di morte in tutto il mondo, dimostrandosi così una malattia molto seria. Con la foglia di nespolo, è possibile contrastare il diabete in quanto contiene triterpeni, che a loro volta, producono l’acido tormentenico, che aumenta la produzione dell’insulina. L’insulina aiuta a ridurre i sintomi correlati a questa malattia.
Il governo cinese ha approvato la foglia di nespolo come aiuto per i polisaccaridi di zucchero nel sangue, dal momento che genera una serie di sostanze chimiche che aumentano la produzione di insulina.

Si prende cura del pancreas
Le persone con il diabete soffrono di una debilitante e costante degenerazione, anche se l’insulina aiuta a contrastarlo. È consigliabile adottare sempre le misure necessarie a mantenere il pancreas sano. Ci sono prove scientifiche che dimostrano come la foglia di nespolo contribuisca ad aumentare la produzione di insulina attraverso il pancreas.

Ingredienti
Nespolo, foglie taglio tisana.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere 1-3 cucchiaini di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere, 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.