Tutto Tisane - Vendita Online Shop Tè Infusi Spedizione Gratis! » Blog News » Il Cleanse Detox Tea: la tisana del Dottor Oz che fa perdere 4 chili e disintossica l’organismo

La bevanda segreta del Dr. Oz per smaltire il grasso addominale ed espellere le tossine.
In molti conoscono il celebre medico e chirurgo statunitense noto come il Dr Oz. Il medico, infatti, è anche il conduttore di un programma di successo, un talk show dove invita molte persone ad adottare cure naturali ad eventuali problemi di salute riscontrati. Oggi vi mostreremo quello che ha consigliato di fare nel caso in cui si voglia eliminare per sempre il grasso addominale, che rende la pancetta per le donne davvero insopportabile. Oltre ad una dieta alimentare sana ed al quotidiano esercizio fisico, il medico propone di bere tutti i giorni una tisana particolare che scioglierà i grassi depositati e di eliminare le dannose tossine. A quanto pare, secondo il medico, basterebbe una tazza di tè al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i livelli di zucchero nel sangue e ridurre il rischio di infarto e migliorare la salute in generale.

E’ molto efficace per perdere peso ed è anche disintossicante, perché aiuta a smaltire una gran quantità di tossine. Inoltre favorisce la diuresi e agevola il transito intestinale. Sarebbe sufficiente una tazza di questo thé al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i livelli di zucchero nel sangue, ridurre i rischi di patologie cardiache e migliorare l’umore. Bevuta durante il giorno, permette uno smaltimento veloce dei liquidi accumulati; vanta inoltre un eccellente effetto antinfiammatorio e antiossidante che aiuta il dimagrimento.

Da bere tiepida di mattina per purificarsi, favorire la diuresi e la regolarità intestinale, aiutare il fegato a smaltire le tossine: si chiama Cleanse Detox Tea ed è una tisana dimagrante messa a punto dal dottor Oz, e che si rifà alla celebre bevanda al limone detta “Master Cleanse“.

Bevuta durante il giorno (anche fredda: consiglio di berla comunque calda o tiepida di mattina, mentre per il resto del giorno può essere tenuta in frigo), questa tisana dimagrante a base di tè permette di liberarsi dal peso causato dai liquidi di troppo e dalla costipazione, ma c’è di più: ha un effetto antinfiammatorio e antiossidante che favorisce il dimagrimento.

Bevuta per almeno due settimane, ci permetterà di perdere peso più facilmente che solo con la dieta. Unica controindicazione anche se non sta scritto sul sito del dottor Oz, in gravidanza sarebbe meglio evitarne il consumo superiore a una tazza, per la presenza dello zenzero, che, anche se viene indicato come rimedio contro le nausee da gestazione, favorisce le contrazioni uterine.

Vediamo gli ingredienti:
Tè Verde, foglie
Limone, buccia
Arancia, buccia
Zenzero, rizoma
Menta, foglie

Ecco il dosaggio:
10 gr di tisana in 1 litro di acqua bollente, lasciare in infusione per 5 minuti, filtrare e mettere in una bottiglia o contenitore ermetico e lasciare riposare per almeno 12 ore prima di consumarla. Trascorso questo tempo, bisognerà bere una tazza di tisana al risveglio e prima dei pasti principali.

Qui troverete la Cleanse Detox Tea già pronta per essere utilizzata e che potrete ricevere comodamente a casa vostra.

Comments are closed.