Tutto Tisane - Vendita Online Shop Tè Infusi Spedizione Gratis! » Blog News » Le erbe e tisane dell’eros per donna, uomo e coppia: afrodisiaci, disfunzione erettile, eccitanti sessuali, potenza sessuale, libido, stimolanti, rimedi naturali, femminili e maschili erboristeria

Il mondo della sessualità, degli orientamenti ma anche delle patologie che ruotano intorno ad esso, ci appaiono sempre più complessi. In realtà, viene a galla, quello che è sempre esistito. Le persone, uomini e donne, prendono sempre più coscienza della sessualità come fonte di piacere e di auto-realizzazione e non più come un istinto da tenere più o meno sotto controllo o da esibire come arma della propria identità.

Questo ha spostato l’attenzione, in particolare delle donne, sulla qualità della propria vita sessuale. Il problema più dibattuto, anche per il grande numero di persone coinvolte, è quello del calo del desiderio. In un generale aumento delle patologie legate alla diminuzione delle energie psicologiche, depressione, stress, malattie del sistema immunitario, allergie, anche la sessualità ha i suoi problemi.

Le cause del calo del desiderio sono piuttosto variegate, con nette differenze tra desiderio maschile e quello femminile, anche quando le cause di partenza, ormonali, circolatorie, psicologiche, sono le stesse. Differenti anche le reazioni quando si manifesta un calo del desiderio. Se nella donna, il calo del desiderio è vissuto quasi come una scoperta frustrante, nell’uomo si alternano fasi di negazione, colpevolizzazione del partner, sino a vere e proprie forme di nevrosi e depressioni.

Per cercare di curare la disfunzione erettile potrebbe essere necessario utilizzare delle erbe stimolanti che in maniera naturale sarebbero in grado di dare una mano da un punto di vista chimico al corpo.

Esistono infatti, in natura delle erbe che sono in grado di aiutare l’organismo a mettersi in moto da un punto di vista sessuale. Quali sono le erbe stimolanti migliori da utilizzare per combattere il problema della disfunzione erettile? Ce ne sono diverse ma vale la pena analizzare l’uso di ciascuna, così da poter capire effettivamente quale scegliere come stimolante a letto.

Ecco le migliori erbe stimolanti per l’erezione

Le cosiddette “erbe dell’eros” sono quelle erbe considerate afrodisiache e quindi in grado di aumentare la potenza sessuale. È possibile utilizzare queste erbe anche nel caso in cui il calo del desiderio sessuale sia femminile.

Una delle erbe maggiormente eccitanti per gli uomini è la damiana che è una pianta che serve per combattere i deficit erettili.

Poi c’è il ginkgo biloba che aiuta a far circolare il sangue in miglior modo in modo tale da combattere insufficienza cerebrovascolare. Poi c’è la maca. Questa sostanza è in pratica un tubero che può essere considerato al pari del viagra ed è un energizzante che è in grado di accrescere la libido.

Anche poca marijuana potrebbe aiutare per cercare di rilassarsi e combattere i problemi legati al mondo della disfunzione erettile. Tra le altre erbe che vale la pena utilizzare in caso di problemi a letto, c’è anche la Muira Puama che serve ad aumentare il piacere a letto. In caso di impotenza sessuale è davvero un toccasana.

Sul nostro catalogo online promaniamo moltissime tisane terapeutiche esclusive, che sono utili per stimolare il desiderio sessuale, aiutare nel caso di disfunzione erettile ed altre problematiche legate alla sfera sessuale. Il nostro catalogo completo è disponibile cliccando qui

Comments are closed.