* ACCETTIAMO ORDINAZIONI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL
NOSTRO SITO E-COMMERCE
NO TELEFONO – NO SMS *

Ad ogni ordine che effettuerete sul nostro sito, farà seguito una comunicazione via email che vi confermerà il ricevimento dell’ordine e riepilogherà gli estremi dell’ordine stesso. Se non doveste ricevere tali email vi invitiamo a mettervi in contatto con noi. Una volta inviato un ordine, quest’ultimo potrà soltanto essere annullato, comunicandocelo via e-mail, entro 8 ore dall’acquisto. Eventuali rifiuti o mancati pagamenti saranno perseguiti secondo la normativa vigente.

* SPEDIZIONE E CONSEGNA SOLO ITALIA E ISOLE COMPRESE *
* SPEDIZIONI SEMPRE INCLUSE PER L’ITALIA *

Le spese di spedizione sono sempre incluse, sia per pagamenti in anticipo che alla consegna, senza alcun minino di ordinazione, solo per l’Italia e isole comprese. Le spedizioni avvengono con Corriere Espresso SDA, consegna in 24/48 ore dall’invio del pacco. Tempi di lavorazione e consegna entro 10 giorni lavorativi.

Per spedizioni nel resto del mondo siete pregati di contattarci, cliccando qui.

*ACQUISTI SENZA MINIMO D’ORDINE *
* PAGAMENTO ALLA CONSEGNA O IN ANTICIPO SENZA COSTI AGGIUNTIVI *

Al momento dell’acquisto è necessario scegliere la modalità di pagamento desiderata:

+ Pagamento in contanti alla consegna dei prodotti. Non dovrai fare altro che aspettare il corriere. Potrai pagare comodamente in contanti alla consegna dei prodotti.

+ Pagamento anticipato con PayPal, Carte di Credito, PostePay; pagamento immediato con carta di credito Maestro, MasterCard, Carta AURA, VISA, Discover, PostePay, Ricarica e Carta Prepagata PayPal. Se possiedi un conto PayPal, puoi effettuare il pagamento velocemente ed in tutta sicurezza, senza dover digitare ogni volta i tuoi dati di carta di credito. Con l’utilizzo di PayPal le tue informazioni bancarie non saranno mai condivise con il venditore. Una volta confermato l’ordine sarete indirizzati sul sito paypal.com; se avete già un conto paypal, dovrete semplicemente inserire la vostra email e password e concludere la procedura di pagamento. Se invece non avete un conto paypal, dovrete cliccare sulla voce “Non hai un conto PayPal? – Apri un conto PayPal o paga con la tua carta di credito o prepagata” ed inserire tutti i dati richiesti e concludere la procedura di pagamento.

pagamenti-sicuri-paypal

Se si desidera utilizzare altre forme di pagamento, siete pregati di contattarci, cliccando qui.