Prezzo: €25.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Damiana, Foglie.
La damiana (turnera aphrodisiaca) ha proprietà espettoranti, è utile come stimolante sessuale, coadiuvante nell'esaurimento psichico, nella impotenza, è un tonico generale, è ottima come coadiuvante nell'esaurimento, nel surmenage nervoso, nella convalescenza, è di aiuto nel diabete, nell'ansia, calma i nervi ed aiuta a dormire.
Da studi effettuati sembra che la Damiana stimoli il centro dell'erezione localizzato al livello del parasimpatico pelvico-sacrale, il fitocomplesso della Damiana stimola il desiderio sessuale sia nell'uomo che nella donna. E' indicato il suo utilizzo nei casi della diminuzione della libido, nella impotenza e nella frigidità.
Altre proprietà ed effetti benefici della turnera aphrodisiaca
Lieve purgante, diuretico, tonico, stimolante, hypochondriastic, afrodisiaco, lassativo, carminativo, colagogo, emmenagogo, nervino, tonico antisettico e urinario.
Indicato per: la stimolazione sessuale, aumenta l'energia, ossigena zona genitale, asma, depressione, impotenza e problemi mestruali, dispepsia nervosa, atonica costipazione, debolezza e letargia.
Si pensa che grandi quantità di Damiana, adottate internamente, possono provocare insonnia e mal di testa e in alcuni casi danni al fegato. Tuttavia, non esistono studi scientifici rigorosi che hanno esaminato gli effetti dell'uso a lungo termine di quest'erba.

Kola - Cola, Noce.
A causa del suo contenuto di caffeina è un buon tonico e stimolante del nervo. Diuretiche, toniche cardiaca, physique rigenerativa. Convalescenza, astenia, ipotonia, ipotensione, bradicardia.
E' eccitante, molto utile contro la stanchezza e nei casi di uso eccessivo chiedere all'organismo. Utilizzati per incrementare le prestazioni fisiche e intellettuali. Aumento della frequenza cardiaca.
Utile contro le emicranie, antinevralgico. I suoi semi hanno forti effetti stimolanti ed eccitanti e influiscono sull’organismo donando un effetto energetico anti-fatica. Inoltre, sono un tonico per il muscolo cardiaco e stimolano positivamente tutto l’organismo.
La Noce di Cola è un valido aiuto per combattere stanchezza sessuale e depressione, grazie alle sue proprietà afrodisiache che la rendono particolarmente indicata in caso di disfunzioni erettili.
E' una pianta eccitante ed anti-fatica, utile a chi deve sottoporsi a estenuanti esercizi fisici e mentali, contiene caffeina, utile per l'affaticamento, la depressione mentale, la nausea, l'inappetenza, l'asma, l'emicrania, il mal di mare, allevia la diarrea, (la polmonite, la febbre tifoidea, consultare sempre il proprio medico curante).
COMPONENTI: caffeina, teobromina, tannini, amido, zuccheri, contiene le stesse sostanze stimolanti del cacao.
NON USARE per il suo contenuto in caffeina, va evitata in gravidanza, in allattamento, nella insonnia, nel diabete, in chi soffre di ipertensione, nelle cardiopatie gravi. In chi tollera la caffeina, la cola assunta alle dosi consigliate è innocua, il trattamento va sospeso se insorgono insonnia, irritabilità, disordini gastrici.

Verbena, Foglie.
La Verbena è un rimedio erboristico molto antico ed il suo impiego più popolare è sotto forma di decotto come antispasmodico, febbrifugo, antinfiammatorio e blando tonico. In cosmesi l'infuso può essere usato come decongestionante degli occhi. La verbena è anche utile anche nei disturbi digestivi e per favorire l'attività epatica e coleretica, oltre che aiuta a dare sollievo nei casi di sinusite grazie alla sua azione antinfiammatoria ed astringente.
Proprietà depurative, diuretiche, eupeptiche, febbrifughe, antinevralgiche e antireumatiche. Si impiega nei casi di anemia, clorosi, ematuria, idropisia, gotta, reumatismo, febbri e nevralgie in genere. Considerata un efficace afrodisiaco naturale.

Trifoglio Rosso, Fiori.
Ricco di elementi antiossidanti ed estrogeni naturali, contribuisce a mantenere funzionali vasi sanguigni e capillari, evitando tutti i disturbi dovuti all’invecchiamento e soprattutto i più fastidiosi malesseri dovuti all’arrivo della menopausa.
Il trifoglio rosso, stando agli ultimi dati di ricerca, contribuirebbe a rallentare il processo di demineralizzazione ossea, assai comune nelle donne in menopausa, i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue ed i principali problemi legati a libido e desiderio sessuale.
Nell’uomo oltre a tenere alla larga infezioni a livello di prostata e vescica, sarebbe davvero efficace come viagra naturale, poiché, agendo su vasi sanguigni e capillari, contribuirebbe a migliorare l’irrorazione sanguigna dei corpi cavernosi, combattendo i disagi dovuti alle disfunzioni erettili.
Oltre ad un contributo efficace come antiossidante naturale e rimedio naturale contro l’impotenza è utile anche per mantenere al meglio l’equilibrio delle proprie difese naturali, possiede proprietà naturalmente valide a combattere le infezioni da virus e quelle provocate da agenti micotici.
Sembrerebbe dunque un vero e proprio elisir di salute e benessere, oltre che un ottimo contributo naturale contro impotenza e disagi legati alla vita di coppia.

Ingredienti
Damiana, Kola, Verbena, Trifoglio Rosso.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.