Prezzo: €25.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

Confezione da 150 gr netto, sfuso in taglio tisana.
In barattolo di vetro con chiusura ermetica con meccanica a leva.
Prezzo iva, spedizione e contrassegno inclusi.

Indicazioni
Tisana che calma e tiene sotto controllo le allergie di tutto l'anno, in particolare quelle primaverili. Ha un effetto sedativo e rilassante, espettorante e balsamico, libera il naso e la gola. Ottima anche per suffumigi. Grazie alle proprietà dei suoi ingredienti è da considerarsi come un antistaminico naturale senza effetti collaterali (sonnolenza, stanchezza e mal di testa).

Ingredienti
Elicriso Italico (Sommità Fiorita), Ribes Nero (Frutti), Passiflora (Foglie), Perilla (Foglie), Camomilla (Fiori), Melissa (Foglie). Senza aggiunta di caffeina, teina, aromi e conservanti.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati. Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Preparazione
Infusi: portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere 1-3 cucchiaini di prodotto. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere da 1 a 3 tazze al giorno lontano dai pasti. Per aumentare l'efficacia del prodotto è bene iniziare il trattamento 3 mesi prima del manifestarsi delle allergie (nel caso di allergie primaverili) altrimenti è possibile berla tutto l'anno nelle modalità sopra indicata. Consigliamo di iniziare il trattamento a gennaio per finire alla fine di giugno. Da gennaio a marzo è il periodo di preparazione, mentre i restanti mesi servono per stabilizzare l'efficacia del prodotto.
Suffumigi: portare a bollore 1 lt di acqua in una pentola. Spegnere e aggiungere 10 gr di prodotto. Respirare con naso e bocca per un massimo di 15-20 minuti, restando coperti con un asciugamano grande. Ripetere per 1-2 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Non somministrare in gravidanza o in allattamento. Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.
Consigliamo inoltre di bere la tisana sempre lontano da pasti, per avere una maggiore efficacia e di non zuccherare mai l'infuso, al massimo un cucchiaino di miele. Bere dalle due alle tre tazze al giorno, mattina, pomeriggio e sera. E' possibile preparare la tisana e portarla con se a lavoro, bevendola sia calda, tiepida e fredda. In casi di crisi allergiche è possibile bere un ulteriore tazza, allo scopo di calmare la reazione allergica. Ricordiamo sempre che la Tisana Allergia Stop Plus ha ingredienti completamente naturali che non hanno alcuna controindicazione.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato