Prezzo: €30.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Stress fisico e mentale, attività agonistica, preparazione ad esami, convalescenza, immunodepressione, astenia, arteriosclerosi, decadimento cerebrale ed involuzione psichica dell'anziano, reumatismi, artrite, metabolismo rallentato, sindrome premestruale. I ritmi della vita odierna sono spesso in contrasto con le esigenze del nostro organismo: stress, superlavoro, preoccupazioni possono influire negativamente su molte funzioni organiche. A ciò si aggiunge il fatto che l'importanza di una corretta alimentazione viene spesso trascurata ed il tempo da dedicare al riposo ed alla cura di se stessi è sempre insufficiente. Proprietà: Tonici, Energetici, Frigidità, Afrodisiaci Naturali, Calo Desiderio, Debolezza Sessuale, Sesso, Difese Immunitarie, Stimolanti Sessuali per Donna, Appetito Sessuale, Sesso, Afrodisiaci Femminili, Sessualità.

L'azione sinergica delle piante utilizzate:

- migliora il rendimento energetico;
- tonifica l'organismo con un effetto stimolante;
- migliora la resistenza fisica dell'organismo in presenza di diversi fattori di stress fisici e mentali favorisce le naturali difese organiche;
- migliora l'acutezza mentale e la memoria.

Ingredienti
Eleuterococco, Liquirizia, Angelica, Suma, Ginkgo Biloba.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.