Prezzo: €40.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

I semi di abelmosco sono noti anche come semi di ambretta, semi di ambra, semi o grani muschiati. Hanno un aspetto reniforme appiattito, sono lunghi 4 mm e spessi 3 mm, di colore dal bruno grigiastro al verdognolo e striati. I semi, intensamente profumati di muschio, usati in prevalenza nella preparazione di liquori. I semi di Ambretta - reniformi - hanno una fragranza muschiata. Da essi viene estratto un olio aromatico utilizzato in profumeria e in cosmetica. Il suo profumo assomiglia all´odore muschiato di derivazione animale [uno degli olii più costosi]. I semi e la tintura vengono usati come aromatizzanti in amari - dolci e altri prodotti alimentari. L´Ambretta è anche considerata un buon insetticida antitarme.

PRINCIPI ATTIVI
Ambrettolide, acido ambrettolico, farnesolo, acidi malvalico, sterculico, oleico, miristico, palmitico, solfossido di metionina, fosfolipidi, steroli

TOSSICITÁ
NESSUNA

CONTROINDICAZIONI
NESSUNA CONTROINDICAZIONE ALLE DOSI TERAPEUTICHE NORMALI ECCETTO IPERSENSIBILITA´ INDIVIDUALE.

PROPRIETÀ
AROMATIZZANTE
SPASMOLITICO ANTISPASMODICO

INDICAZIONI
ASTENIA O ESAURIMENTO E STRESS
CARENZA DI SALI MINERALI E OLIGOELEMENTI
PARASSITI DELLA PELLE (INSETTI - ACARI - SCABBIA)
SPASMI E DOLORI SPASMODICI DI VARIA NATURA
CEFALEA O MAL DI TESTA - EMICRANIA
DEPRESSIONE NERVOSA O PSICHICA

Ingredienti
Ambretta Semi.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.