Prezzo: €20.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Il bruciore o acidità di stomaco, che affligge oltre il 70% della popolazione, può manifestarsi come un semplice malessere o in forme più acute accompagnate da nausea, vomito e anoressia. Il bruciore di stomaco può essere causato da fattori diversi come una scorretta alimentazione, fumo, ansia, stress, assunzione di farmaci oppure può essere legato a patologie come ad esempio ulcera, reflusso gastroesofageo o ernia iatale. Tale prodotto rappresenta un utile e naturale rimedio in caso di acidità di stomaco in quanto agisce a diversi livelli favorendo la normale funzionalità dell'apparato digerente e alleviando la sensazione di bruciore.

Indicazioni: acidità gastrica, bruciore di stomaco, digestione difficile, nausea.

1. agisce come alcalinizzante cioè innalza il pH a livello gastrico tamponando l'eccesso di acidità grazie all'azione di piante specifiche e dei carbonati;
2. riduce la secrezione dei succhi gastrici;
3. riveste la mucosa gastrica formando un "film" protettivo esplicando, inoltre, un'azione cicatrizzante qualora il bruciore sia causato da lesioni alle mucose.

Ingredienti
Altea Radice, Passiflora Foglie, Liquirizia Radice, Mela Frutto.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.