Prezzo: €60.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Come base in questa classica Tisana di Spezie Masala Chai, troviamo il pregiato e molto aromatico Tè nero Assam che combinato con tradizionali Spezie Indiane corrisponde all'originale ricetta nella Scienza Ayurvedica.

Nella filosofia della Medicina Ayurvedica, questa tisana agisce come stimolante ma anche come rilassante ed equilibrante sul corpo e sull'anima. Il contenuto di caffeina (teina) nell'Assam stimola la concentrazione, mentre le spezie aggiunte regolano la digestione ed agiscono su gli organi interni del corpo.

In India, la Tisana di Spezie Masala Chai viene bevuta ad ogni occasione ed a tutte le ore. Zuccherando od aggiungendo del latte bollente alla tisana fa sì che il piccante vada via pur rimanendo gli effetti stessi della tisana inalterati. Anche se non è il classico modo di prepararla, dovete provarla una volta con latte bollente montato a schiuma.

Ingredienti
Tè Nero Indiano Assam, Cannella, Anice Stellato, Zenzero, Pepe Nero, Zedoaria, Cardamomo.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.