Prezzo: €25.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Privo di caffeina è adatto quindi a tutta la famiglia, diuretico e digestivo. Dissetante in estate e corroborante in inverno. Tipico e caratteristico dell'aroma, intenso, dolce, mandorla e agrumi, sulla base di quello leggermente pungente del karkadè. Abbastanza morbido, fruttato e corposo.
In che momento della giornata e come: tutto il giorno, si consiglia di aggiungervi una punta di zucchero al fine di fare risaltare il gusto. Tenere presente che il karkadè, fiore di ibisco, uno degli ingredienti principali che ne determina il colore rosso, ha un gusto un pò aspro. Ottimo freddo o "on the rocks" e come base per cocktails.
Indicato per accompagnare: dolci in genere, perfetto con dolci alla frutta o pasticcini di pasta di mandorle.

Ingredienti
Ibisco - Karkadè, Rosa Canina, Mela, Arancio, Papaia, Cannella, Mandorle.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.