Prezzo: €20.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Uno dei più classici infusi di frutta è proprio quello ai frutti di bosco: frutti rossi a cui è stato aggiunto un tocco di pepe nero, per rendere la bevanda più caratterizzata e ottima da consumare come tisana fredda anche d’estate. Bevanda rinfrescate e corroborante, la tisana con frutti di bosco e pepe se consumata regolarmente può diventare un’ottima tisana depurativa per la pelle, grazie alla proprietà del mirtillo rosso. Sono le proprietà tipiche dei frutti di bosco che derivano dall’alto tasso di vitamina C e sali minerali presente nei lamponi, mirtilli e more. I frutti rinforzano il sistema immunitario, idratano e rendono più elastica la pelle. Oltre possedere proprietà toniche su tutto l’organismo, i mirtilli rossi risultano particolarmente indicati per combattere la couperose che si manifesta come chiazze rosse sulla pelle del viso. Ottima anche se bevuta fredda!

Ingredienti
Lampone, Mirtillo, More, Pepe Nero.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.