Prezzo: €40.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

La pianta dell'anserina chiamata anche argentina ha proprietà curative astringenti sui tessuti, antisecretivo, facilita l'aggregazione delle molecole proteiche, stimola le contrazioni uterine, interferisce con l'assorbimento di ferro e di altri minerali quando viene ingerita. Per le sue proprietà astringenti l’Argentina è una pianta molto nota come rimedio erboristico tradizionale.

In passato è stata diffusamente usata come antiemorragico e cicatrizzante su ferite e piaghe e nelle emorragie interne, mentre oggi l’uso dell’Argentina può essere suggerito limitatamente alle diarree, ai dolori di stomaco e di intestino, ai dolori mestruali con flusso abbondante. L’uso esterno invece trova applicazione in tutte le infiammazioni delle mucose della bocca e della gola, rassoda le gengive, attenua le infiammazioni cutanee.

Ingredienti
Anserina - Argentina.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.