Prezzo: €30.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Affrontiamo subito il problema: il 75% delle Donne ed il 40% degli uomini hanno un Metabolismo lento. In questo non c'è nulla di male, se non che causa un decremento della termogenesi, ovvero quel processo che attiva il metabolismo e fa bruciare calorie, ad esempio quando si fa sport. E’ scientificamente provato che uno stile di vita privo di attività fisica o molto sedentario è tanto dannoso quanto l’obesità. Un altro effetto del Metabolismo lento e’ la ritenzione di liquidi e tutto questo rende probabile anzi molto facile un aumento del peso corporeo anche in regimi dietetici controllati. Per questo è state formulata La Tisana Energy Slim da una equipe di Nutrizionisti Italiani, allo scopo di risolvere il problema del metabolismo lento.

I Benefici che derivano dall'assunzione di questa Tisana sono davvero importanti: ad iniziare dal Gusto Piacevolmente dolce soprattutto grazie ai Suoi ingredienti, riconosciuti universalmente come TERMOGENETICI, la Tisana Energy Slim, Attiva immediatamente i processi Metabolici e mantiene la Termogenesi attiva fino a 12 ore dopo l’assunzione, soprattutto se associata ad una dieta variata e a un pò di moto, permettendo al Tuo corpo di trasformarsi in un a MACCHINA BRUCIA GRASSI. Basta prendere una volta al dì questa Tisana, magari al posto del caffè mattutino o anche insieme, per avere una immediata iniezione di energie e di riflesso attivare i processi che portano ad una continua attività del metabolismo volta ad aumentare il consumo di calorie anche del 150% rispetto al normale.

Gli ingredienti che compongono la Tisana sono tutti vegetali e sono:
ROOIBOS: Questa pianta cresce esclusivamente in Sudafrica; il rooibos è naturalmente privo di caffeina. Inoltre il suo contenuto di tannini è molto basso e ciò permette alla bevanda di mantenere il proprio sapore dolce. Ricco di Antiossidanti come e più del Tè è un ingrediente tonificante, rilassante e antiossidante.
PEPE NERO: il pepe nero figura tra i rimedi della medicina ayurvedica ed è una delle tre spezie che compongono il ‘’Trikatu’’ (le altre sono zafferano e pepe lungo) utilizzato per favorire la digestione e stimolare il metabolismo. Un effetto del pepe nero è anche quello di stimolare la termogenesi, per questo è considerato un ottimo coadiuvante nelle diete dimagranti e per combattere l’obesità.
ZENZERO: Allo zenzero si attribuiscono molte proprietà, viene usato per aiutare la digestione, è un forte stimolante e antiossidante, con proprietà antinfiammatorie accertate. Viene utilizzato anche per combattere la stanchezza e la fame nervosa ed è praticamente privo di calorie, è un ingrediente di grande aiuto nelle diete dimagranti.
PEZZI DI MELA: La Mela in pezzi, fornisce senso di sazietà, fibre, mantiene sotto controllo il colesterolo e la glicemia, fornisce zucchero sano, il fruttosio, che è molto utile per perdere peso, poichè senza zucchero si perderebbe anche la massa muscolare e non solo la massa grassa.
BUCCE DI ROSA CANINA: La rosa canina è una specie spontanea appartenente alla famiglia delle Rosaceae. Grazie alle sue proprietà antinfiammatoria e vitaminizzante, è molto utile nella cura di congiuntivite e asma, ma anche per l’assorbimento di calcio e ferro. Inoltre è una fonte di Vitamina C 50-100 volte superiore alle arance e limoni. la rosa canina e’ un eccellente tonico per fronteggiare l’esaurimento e la stanchezza, aiuta a sconfiggere lo stress; stimola l’eliminazione delle tossine (soprattutto gli acidi urici, che provocano gotta e reumatismi) attraverso la diuresi.
CITRONELLA: ha delle proprietà terapeutiche da non trascurare. E’ importante contro il gonfiore di stomaco e contro il nervosismo, è un antivirale e un antispasmodico e può essere utilizzata benissimo come deodorante. Inoltre si configura come un ottimo stimolante, che agisce contro lo stress e la stanchezza psicofisica.
FINOCCHIO: Alle tisane al finocchio sono attribuite azioni stimolanti sulla motilità dello stomaco e dell'intestino, e anche l'aumento per fenomeno riflesso della secrezione salivare.

Gli effetti di questa Tisana sono: Energetico e Tonificante fortissimo, stimola la Termogenesi, attiva il Metabolismo, aiuta i processi che favoriscono il bruciare dei grassi. Favorendo il Metabolismo, favorisce anche la diuresi.

Ingredienti
Tè Rosso Roobos Naturale, Pepe Nero, Zenzero, Mela, Rosa Canina, Citronella, Finocchio.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere, 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non assumere in gravidanza o in allattamento, in presenza di patologie cardiovascolari e ipertensione, non assumere se si segue una cura farmaceutica. Utilizzare associandolo ad una dieta variata. Non assumere dopo le ore 16:00 perché’ altrimenti i processi diuretici potrebbero attivarsi anche nelle ore notturne.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato