Prezzo: €40.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Questa tisana depurativa risulta specificatamente indicata per ripulire il fegato e riequilibrarne le sue funzioni, spesso pregiudicate dallo stress a cui è sottoposto il nostro organismo a causa di ritmi frenetici e scarsa attenzione nella scelta di cibi sani. La tisana depurativa equilibra l’attività del fegato e svolge una funzione depurativa dell’intestino. Se stai cercando una tisana drenante dimagrante che ti sgonfi e migliori l’efficienza del tuo fegato non puoi davvero trovare di meglio.
Proprietà del Carciofo: disintossicante, diuretico e abbassa il colesterolo e trigliceridi nel sangue .
Proprietà del Boldo: utile per affaticamenti epatici e per curare cistiti e stipsi.
Proprietà del Cardo mariano: decongestionante epatico, febbrifugo (abbassa la febbre) e colagogo (favorisce l’escrezione della bile).
La tisana all’ortica vanta importanti proprietà disintossicanti volte a eliminare gli acidi e le scorie dall’organismo, raggiungendo il doppio risultato di purificare l’organismo e ridurre il peso.
La tisana drenante e depurativa funziona. La combinazione di ortica, boldo, cardo mariano, carciofo ne fanno una tra migliori tisane diuretiche dimagranti in commercio.

Ingredienti
Carciofo, Boldo, Cardo Mariano, Ortica.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.