Prezzo: €50.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

Confezione da gr. 200.

L’erba di Grano (wheatgrass) contribuisce al mantenimento di uno buono stato di salute. Contiene un elevato contenuto di sostanze, essenziali per il corretto funzionamento dell’organismo: vitamine A, beta-carotene, B1, B2, B6, PP, C e E. Contiene, inoltre, minerali come Calcio, Ferro, Fosforo, Magnesio, Potassio e Zinco. Tra gli elementi caratterizzanti, la clorofilla, bioflavonoidi e acido folico e pantotecnico. L’erba di Grano aiuta a contrastare i radicali liberi, conferisce maggiore resistenza sia fisica che mentale, aumenta le difese immunitarie. La clorofilla contenuta nell’Erba di Grano aiuta l’organismo a ripulirsi da tossine, sostanze inquinanti e prodotti chimici, aiuta a depurare il fegato e regola la digestione.
Chiamata anche la “Dea Verde” per la sua ricchezza in clorofilla, proteine, vitamine, minerali, enzimi e antiossidanti.
L'erba di grano è ricavata dalla comune pianta di grano. Fondamentale per la qualità è che le piante vengano raccolte nelle fasi iniziali della crescita quando è pienissima di clorofilla, che regala alla pianta il suo colore verde vibrante.
La clorofilla è nota per il suo effetto benefico sul colesterolo, sulla pressione sanguigna, sulla risposta del sistema immunitario, sulla prevenzione dei tumori. Inoltre è nota per la sua carica antibatterica, antivirale, anti-candida, molto detossificante, e tantissimo altro ancora. La clorofilla inibisce i batteri nocivi e aiuta quelli buoni (probiotici). In più, le sue proprietà deodorizzanti hanno un effetto neutralizzante sull'odore del corpo o sull'alito cattivo.
L'erba di grano è anche un'ottima fonte di enzimi, minerali, vitamine del gruppo B e antiossidanti, oltre a contenere anche un abbondante quantità di aminoacidi, ne contiene infatti tutti gli 8 essenziali.

Benefici per la salute dell' erba di grano

- Aiuta a rafforzare il sistema immunitario
- Alimento alcalino che aiuta a normalizzare l'equilibrio del pH sanguigno
- Aiuta ad aumentare l'emoglobina nel sangue
- Aiuta a combattere la talassemia, l'anemia e l'anemia falciforme
- Molto efficace per ridurre il peso o raggiungere la perdita di peso
- Aiuta a superare i disturbi della pelle, migliora la pelle e il tono muscolare
- Aiuta alla disintossicazione del sangue, risolvendo anche gli odori sgradevoli (alito e sudore)
- Aiuta a migliorare la capacità riproduttiva di uomini e donne, aumentando vigore e vitalità.
- Contribuisce a combattere i disturbi del sangue e della digestione come la talassemia, l'anemia, leucemia, cancro, diabete, obesità (perdita di peso), costipazione, acidità, pali (emorroidi), ulcere, artrite, ecc
- Pelle: una maschera fatta con la polvere di erba di grano aiuta contro l'acne e contro le scottature del sole
- Controllo della glicemia: La fibra alimentare contenuta nell'erba di grano aiuta a controllare il livello di zucchero nel sangue, il livello di colesterolo e a previene la stitichezza.
- Antiossidante naturale: l'uso dell'erba di grano in polvere aiuta a rimuovere le tossine che si accumulano nel nostro corpo a causa di molti fattori legati allo stile di vita moderno, come residui di metalli pesanti, pesticidi, chimici nella frutta e verdura, additivi alimentari, coloranti, ed altri ancora. Dopo nemmeno due sole settimane di assunzione regolare della polvere di Erba di Grano è evidente il cambiamento del colore e dell'odore dell'urina, della riduzione del cattivo odore del sudore e dell'alito. Quindi anche alle persone già in salute ma che vogliono disintossicarsi dai residui nocivi è consigliabile l'assunzione dell'Erba di Grano per 1 mese dopo un intervallo di 5 mesi.
- Anemia: la struttura molecolare della clorofilla dell'Erba di grano è simile a quella del sangue umano per questo è soprannominata “Sangue verde”. Sulla base della somiglianza nella struttura molecolare, è perfettamente logico supporre che l'erba di grano dovrebbe contribuire a curare l'anemia. Questo fatto è dimostrato da esperimenti condotti in tutto il mondo. Si può dire quindi che l'Erba di Grano in polvere aiuta ad aumentare la produzione di sangue e al raggiungimento di un equilibrato livello di emoglobina. I risultati migliorano sorprendentemente con l'assunzione dell'Erba di Grano in polvere due volte al giorno accompagnato con cibi vegetali crudi.
- Una ricerca condotta da scienziati di primo piano ha evidenziato l'utilità della clorofilla dell'erba di grano nella riduzione degli effetti nocivi delle radiazioni. E' pertanto particolarmente raccomandata per i pazienti sottoposti a chemioterapia e radioterapia.
- Diabete: la fibra in Erba di grano in polvere aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue, ritardando l'assorbimento dei carboidrati a vantaggio soprattutto dei soggetti diabetici. L'Erba di Grano aiuta a controllare il diabete in fase di diabete primario o avanzato.
- Emorroidi: la combinazione vincente di molti nutrienti benefici concentrati in nell'Erba di Grano si sono dimostrati utili per curare disturbi digestivi legati a ulcere ed emorroidi. Per ottenere i migliori risultati in questo senso, se ne consiglia l'assunzione due volte al giorno per un periodo continuativo di 3 mesi.

Ingredienti
Erba di Grano Polvere.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Da 5 a 15 gr. al giorno. Mescolare la polvere in acqua, succo di frutta, frullati o cospargere sull'insalata.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato