Prezzo: €30.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

La damiana (turnera aphrodisiaca) ha proprietà espettoranti, è utile come stimolante sessuale, coadiuvante nell'esaurimento psichico, nella impotenza, è un tonico generale, è ottima come coadiuvante nell'esaurimento, nel surmenage nervoso, nella convalescenza, è di aiuto nel diabete, nell'ansia, calma i nervi ed aiuta a dormire.

Da studi effettuati sembra che la Damiana stimoli il centro dell'erezione localizzato al livello del parasimpatico pelvico-sacrale, il fitocomplesso della Damiana stimola il desiderio sessuale sia nell'uomo che nella donna. E' indicato il suo utilizzo nei casi della diminuzione della libido, nella impotenza e nella frigidità.

Altre proprietà ed effetti benefici della turnera aphrodisiaca
Lieve purgante, diuretico, tonico, stimolante, hypochondriastic, afrodisiaco, lassativo, carminativo, colagogo, emmenagogo, nervino, tonico antisettico e urinario.

Indicato per: la stimolazione sessuale, aumenta l'energia, ossigena zona genitale, asma, depressione, impotenza e problemi mestruali, dispepsia nervosa, atonica costipazione, debolezza e letargia.

Si pensa che grandi quantità di Damiana, adottate internamente, possono provocare insonnia e mal di testa e in alcuni casi danni al fegato. Tuttavia, non esistono studi scientifici rigorosi che hanno esaminato gli effetti dell'uso a lungo termine di quest'erba.

Ingredienti
Damiana.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.