Prezzo: €50.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

L'avocado o "aguacate" in spagnolo è un frutto con eccellenti proprietà nutrizionali. Tuttavia, i benefici che fornisce questa pianta per il organismo, non si limitano alla frutta. Gli utilizzi della foglia di avocado sia in forma di infusione o di rimedi fatti in casa si applicano al trattamento naturale di molti disturbi. Conosci come le foglie di avocado o "aguacate" possono contribuire alla tua salute.
Sebbene le proprietà dell'avocado, conosciuto anche come "aguacate", sono molto conosciute per il loro valore nutrizionale che il consumo del frutto fornisce all'organismo, non sono diffusi i benefici che possono offrire le sue foglie.
La foglia d'avocado è utilizzata in alcune regioni come condimento, tuttavia i suoi usi non si limitano a questa applicazione culinaria. Preparate in infusione, le foglie di avocado costituiscono un ottimo rimedio casalingo per trattare un'infinità di disturbi e malattie, tra questi si menzionano: stanchezza e fatica, mal di testa e nevralgie, disturbi mestruali, infiammazioni della bocca e le gengive, malessere stomacale e problemi respiratori come raffreddori, catarro, tosse, raucedine.

Altre proprietà della foglia di avocado sono:

Per i vermi intestinali
Per aumentare la produzione di latte durante l'allattamento
Per i dolori mestruali
Per curare lesioni della bocca e gengive
Per le vene varicose

Ingredienti
Avocado Foglie.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.