Prezzo: €40.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Stimola globalmente il sistema reticolo-endoteliale, provoca la caduta dell'urea, del colesterolo e dell'acido urico. Coadiuvante minore della sindrome artrosica e arteriosclerotica. Stimola la funzione antitossica del fegato. E' un rimedio complementare di altri macerati. Utile anche in caso di decalcificazione e stati infiammatori cartilaginei e ossei; infiammazioni acute e croniche delle alte vie respiratorie, stipsi, stati febbrili.

Attività principali della betulla:

- diuretica
- depurativa
- antisettica
- antinfiammatoria

Impiego terapeutico della betulla per via delle sue proprietà benefiche e terapeutiche:

- litiasi renale
- renella
- disturbi reumatici
- gotta
- cellulite

La betulla e le sue proprietà curative adatte per molte piccole problematiche:
Nel trattamento dell'iperuricemia può essere considerata, infatti, rimedio di prima scelta, in quanto la sua assunzione regolare per due-tre mesi ne permette la riduzione del 20-30%: si riesce così ad ottenere una diminuzione del rischio non solo vascolare, ma anche articolare, sempre presente nell'iperuricemia. Per l'aumentata attività diuretica che determina, può essere utilizzata infine nel trattamento della litiasi urinaria. Viene segnalato l'uso topico nell'afte e l'uso topico e generale nella calvizie precoce.

Betulla per drenare e dimagrire:
La grande indicazione della linfa di Betulla è comunque quella riguardante il trattamento della cellulite ove riduce nettamente l'impastamento e la componente algica oltre a contrastare, grazie all'aumento della diuresi, la ritenzione idrica quasi sempre presente. Per queste sue peculiarità e per l'attività ipocolesterolemizzante che la caratterizza, rientra negli schemi terapeutici del trattamento del sovrappeso.

Ingredienti
Betulla.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.