Prezzo: €25.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

I principi attivi del salice si estraggono dalla sua corteccia (la pianta deve avere almeno tre anni) che contiene: salicina, populina, alcol salicilico, aldeidi, acidi, aromatici, flavonoidi e tannini.
Fra le proprietà del salice annoveriamo le analgesiche, antinfiammatorie, antinevralgiche, antipiretiche ed antireumatiche. E’ ottimo anche contro i dolori articolari e muscolari e le malattie da freddo. In particolare in caso di raffreddore gli estratti di salice sono molto consigliati in quanto ricchi di vitamina C.
Termogenico, incrementa la produzione energetica promuovendo l’utilizzo dei grassi a scopo energetico (termogenesi). Riduce la percentuale di grasso corporeo. Riduce il senso dell’affaticamento mantenendo alto il livello prestazionale per un tempo superiore. Contiene i principi attivi salicina e salicilati.

Ingredienti
Salice Bianco Corteccia.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere, 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato