Prezzo: €50.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

A causa del suo contenuto di caffeina è un buon tonico e stimolante del nervo. Diuretiche, toniche cardiaca, physique rigenerativa. Convalescenza, astenia, ipotonia, ipotensione, bradicardia.

E' eccitante, molto utile contro la stanchezza e nei casi di uso eccessivo chiedere all'organismo. Utilizzati per incrementare le prestazioni fisiche e intellettuali. Aumento della frequenza cardiaca.

Utile contro le emicranie, antinevralgico. I suoi semi hanno forti effetti stimolanti ed eccitanti e influiscono sull’organismo donando un effetto energetico anti-fatica. Inoltre, sono un tonico per il muscolo cardiaco e stimolano positivamente tutto l’organismo.

La Noce di Cola è un valido aiuto per combattere stanchezza sessuale e depressione, grazie alle sue proprietà afrodisiache che la rendono particolarmente indicata in caso di disfunzioni erettili.

E' una pianta eccitante ed anti-fatica, utile a chi deve sottoporsi a estenuanti esercizi fisici e mentali, contiene caffeina, utile per l'affaticamento, la depressione mentale, la nausea, l'inappetenza, l'asma, l'emicrania, il mal di mare, allevia la diarrea, (la polmonite, la febbre tifoidea, consultare sempre il proprio medico curante).

COMPONENTI: caffeina, teobromina, tannini, amido, zuccheri, contiene le stesse sostanze stimolanti del cacao.

NON USARE per il suo contenuto in caffeina, va evitata in gravidanza, in allattamento, nella insonnia, nel diabete, in chi soffre di ipertensione, nelle cardiopatie gravi. In chi tollera la caffeina, la cola assunta alle dosi consigliate è innocua, il trattamento va sospeso se insorgono insonnia, irritabilità, disordini gastrici.

Ingredienti
Noce di Cola.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.