Prezzo: €40.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Le proprietà benefiche della pianta di Aneto il cui nome scientifico e' Anethum Graveolens L sono varie, in quanto in erboristeria è usato per curare infiammazioni della gola, vomito e piaghe. L'aneto è una pianta annuale somigliante al finocchio, con il fusto bianco striato di verde e abbondante midollo bianco e le foglie sono divise in lacinie capillari e i fiori sono bianchi ed ha un sapore aromatico.

Aneto benefici nella cura di:

insonnia
diarrea
bruciori di stomaco
promuove la salute dei denti e delle ossa
ha funzioni antibatteriche ed antinfiammatorie
raffreddore
influenza
per favorire la digestione
crampi dello stomaco
è antispasmodico
è diuretico
è anti-infiammatorio
è calmante

Grazie alla presenza dei flavonoidi e delle vitamine del complesso B, l'aneto si ritiene in grado di attivare la secrezione di alcuni enzimi e ormoni che hanno effetto calmante. Inoltre l'aneto contiene fibre ed è una buona fonte di minerali manganese, ferro e magnesio, e proprio per questa ricchezza aiuta le donne che allattano ad aumentare il flusso di latte.

Ingredienti
Aneto.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.