Prezzo: €20.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Tisana per disintossicarsi e dimagrire. Fà davvero bene all’organismo, lo aiuta a disintossicarsi ed è utile nelle diete perchè blocca fame se bevute a digiuno.

Zenzero, Rizoma.
Lo zenzero è una spezia utilizzata molto nella cucina orientale per il suo sapore deciso e pungente ed allo stesso modo, impiegato dalla medicina omeopatica da secoli per curare numerosi disturbi lievi. Le proprietà benefiche dello zenzero sono riconosciute a livello mondiale in modo unanime tant’è che attualmente, questa spezia continua ad essere analizzata e studiata. E’ un ottimo anti infiammatorio ed utilizzato per curare il raffreddore.
Oggi pongo l’evidenza sulle sue PROPRIETA’ DIMAGRANTI e sulla buona abitudine di inserirlo nelle diete. Lo zenzero, meglio fresco, ha proprietà drenanti favolose, grazie al gingerolo che favorisce le funzionalità dell’organismo e la circolazione dei liquidi sottocutanei e quindi aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.
Lo zenzero inoltre, favorisce la formazione di calore all’interno del nostro corpo consentendo di bruciare le calorie più in fretta.

Limone, Scorze.
Cattiva digestione, ottimo diuretico, aiuta a rimuovere dall'organismo l'umidità e il grasso in eccesso. Favorisce l'attività dello stomaco, elimina i gas intestinali. Ricca di gusto, la buccia dei limoni ha spiccate proprietà terapeutiche (è tonica, favorisce l'attività dello stomaco, elimina i gas intestinali).
L'olio essenziale contenuto nella scorza ha proprietà antisettiche e balsamiche (utile nelle infezioni delle vie respiratorie) ed è molto efficace come battericida, antibiotico e fungicida. I flavonoidi, di cui la scorza è particolarmente ricca, stimolano la funzionalità dei vasi sanguigni.

Ingredienti
Zenzero Rizoma, Limone Scorze.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere, 1-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato