Prezzo: €25.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

La Moringa Oleifera Indiana è considerata uno degli alimenti più completi al mondo. Le sue proprietà e i suoi elementi la rendono unica.

Moringa oleifera è ricca di sostanze antiossidanti e antinfiammatorie che la rendono efficace nel proteggere il sistema immunitario, favorire una buona circolazione e una digestione sana, riequilibrare il metabolismo, regolare i livelli ormonali, trattare l’acne e garantire una pelle più morbida.
L’uso delle sue foglie essiccate a scopo alimentare ed officinale è noto da millenni, sono usate in Ayurveda come nelle medicine più moderne a supporto di numerose patologie.
I suoi impieghi curativi nell’ambito della medicina naturale spaziano dalla cura del raffreddore e della febbre all’impiego nel trattamento di infiammazioni e di problemi digestivi o di ipertensione.
La Moringa Oleifera Lam è un grande albero originario delle regioni pedemontane dell’Himalaya.
In natura ci sono diverse varietà della pianta Moringa, ma la foglia essiccata della Moringa Oleifera Lam che ha provenienza Indiana è considerata da numerosi medici e scienziati l’alimento più ricco e completo che abbiamo sul pianeta.

Quali sono i nutrienti della Moringa?
E’ ricca in Vitamine (Vitamina A, vitamina B1, B2, B3, B5 e B12, vitamina C)
Contiene Minerali ed Amminoacidi
Contiene Ferro: 25 volte in più degli spinaci
Calcio: 17 volte in più del latte
Proteine: 4 volte in più delle uova pari al 26%
Potassio: 15 volte in più delle banane
Vitamina A: 10 volte in più delle carote

Ingredienti
Moringa, Foglie Taglio Tisana.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari a 100 ml, lasciare raffreddare leggermente e porvi 1-2 gr di foglie. Lasciare in infusione per 4 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere, 1-2 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza ed allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.