Prezzo: €40.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

L'issopo viene usato per sedare la tosse, gli eccessi di asma, il catarro bronchiale, il raffreddore ed inoltre stimola la secrezione dei succhi gastrici, favorisce i processi digestivi, elimina i gas intestinali. La tradizione popolare gli attribuisce anche la virtù di abbassare la pressione sanguigna, regolare la fase mestruale, aumentare la diuresi e facilita la cicatrizzazione cutanea e il riassorbimento delle tossine. Le sommità fiorite dell'issopo contengono un gradevole olio essenziale impiegato nel settore dei profumi.

L’utilizzo tradizionale della pianta Hyssopus officinalis è principalmente indicato per risolvere disturbi o problemi respiratori, solitamente impiegato per bronchite o altre forme d’infiammazione che colpiscono il petto e la zona della gola in generale.
Un’altra caratteristica che può tornarvi utile dall’utilizzo dell’issopo come rimedio omeopatico è il suo contenuto di oli volatili, che portano benefici alla digestione limitando la produzione di composti tossici che compromettono la salute di corpo, organi e tessuti in generale, aiutandovi a mantenere un peso stabile ed evitare l’insorgenza dei problemi di salute che affliggono le persone intossicate da queste forme d’inquinamento organico.
La pianta di issopo può essere impiegata come digestivo, antisettico e calmante.

Ingredienti
Issopo Sommità Taglio Tisana.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato