Prezzo: €50.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

3 confezioni di Tisane al prezzo di 2 con le spedizioni gratis!

3 confezioni da gr. 100 cadauna per un totale di gr. 300. Per 3 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Le proprietà benefiche del girasole sono diverse. Innanzi tutto tramite un estratto dai petali di girasole è possibile abbassare la temperatura corporea, facilitare il rilascio di urina, favorisce l’eliminazione del catarro nei bronchi, agevola il metabolismo intestinale ma sopratutto cura la malaria!

Una parte importante di questa pianta sono i semi in quanto contengono un alta quantità di vitamine E che combatte i radicali liberi ed è un ottimo antiossidante, hanno un’ elevata quantità di vitamina A, B1 e B12. Inoltre i semi sono ricchi di fibre, acido folico e sali minerali che sono molto importanti per combattere l’invecchiamento precoce delle cellule.

Preparando una semplice tisana costituita da fiori di girasole e fiori di camomilla si può combattere il raffreddore durante la stagione impervia. Inoltre con l’olio di semi di girasole spremuto a freddo e l’aggiunta di sale inglese si può preparare un fantastico bagno grazie alle proprietà emollienti e lenitive. Da questi semi si estrale l’olio il più nutriente e benefico di tutti perché contiene, per 100 grammi, 550 calorie ed è molto utilizzato in cucina. Inoltre l’olio essenziale vine aggiunto anche a vari prodotti per capelli perché li leviga e li nutre.

Ingredienti
Girasole Petali.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.