Prezzo: €25.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mese di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Dimagrire e stare in forma - Stimolante del metabolismo - Azione Antifame - Potente Disintossicante - Aumenta l’energia.

Gli Indios Guaranì vivono fino a 100 anni.
È un dato di fatto che gli Indios Guaranì, nativi della foresta Amazzonica hanno bassissime percentuali di tumori e malattie gastrointestinali tra la loro popolazione, nonostante l'alimentazione sia molto disordinata; tra di loro non si incontrano individui obesi e non è difficile che nei villaggi ci siano anziani di cento anni. Dopo molti studi resi difficoltosi dal comportamento diffidente degli indios, è stata identificata una particolare abitudine diffusa in tutta la loro popolazione: sia i giovani che gli anziani, sono abituati a bere una particolare tisana. A parte questa usanza, non sono stati riscontrati altri comportamenti che possano suggerire di essere la causa della loro salute ferrea.

Già usata in alcuni paesi del Sudamerica per dimagrire.
Questa Tisana nota con il nome Indio di “Tererè” e' conosciuta in Brasile e Paraguay anche con il nome di “Ouro Verde” (oro verde) ed anche “Cha Dos Indios” (Tè degli Indios). In alcuni stati vicini all'interno del paese, quindi prossimi alla foresta amazzonica, se ne fa un grande uso come tonico, stimolante e disintossicante. Viene consumato freddo, poiché li il clima e' costantemente caldo umido, particolarmente nei periodi di malessere e cattiva digestione, con dei risultati salutari pressoché immediati.

La Tisana segreta degli Indios Guaranì.
Questa Tisana è composta da vegetali provenienti esclusivamente dalla foresta Amazzonica e non coltivabili in altre zone geografiche. Per questo non è presente in Europa, perché gli ingredienti devono essere importati ed hanno anche un alto costo. Gli ingredienti principali sono: Yerba Mate, Lemon Grass, Menta Amazzonica ed una mistura di erbe indigene chiamata “Yuyos”. La sapiente miscelazione creata dagli Indios, grandi ed unici conoscitori delle proprietà della flora amazzonica, a seguito dell'esperienza di innumerevoli generazioni, ha fatto giungere fino a noi questa tisana prodigiosa.

Gli effetti dell'assunzione della Tisana.
L'intensità degli effetti varia a seconda dell'organismo. Una persona con un metabolismo veloce, che è attenta all'alimentazione e fa un pò di sport, avrà inizialmente i seguenti effetti: aumento dell'energia, facilità di digestione, regolarizzazione delle funzioni diuretiche. Per coloro che hanno un metabolismo più lento, che sono in sovrappeso e fanno poco moto, necessiteranno di 2 o 3 settimane prima che gli effetti degli ingredienti siano metabolizzati, ma già da subito noteranno: meno fame e senso di sazietà, più energia e vitalità, più facilità nella digestione, no gonfiore gastrointestinale, senso di benessere psico-fisico. Gli effetti a medio termine dell'uso continuo, se abbinato ad una dieta variegata, saranno evidenti in 2-3 settimane.

La tisana non si sostituisce ad un pasto, ma va abbinata alla vostra dieta abituale, purché sia variata. Come detto i benefici dell'assunzione della Tisana degli Indios Guaranì sono indipendenti dalla dieta che si segue. Gli stessi indios hanno una dieta disordinata ed i sudamericani in generale hanno una dieta ricca di cerne, grassi, alcoolici. Seguire una dieta controllata e fare un pò di moto, non può che accelerare la perdita di peso.

Ingredienti
Yerba Mate, Lemon Grass, Menta Amazzonica, Guaranà, Ananas.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.