Prezzo: €30.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

1 confezione da gr. 100. Per 1 mesi di trattamento.
100% NATURALE - LAVORAZIONE ARTIGIANALE.

Si tratta di un raccolto speciale di Assam, molto pregiato; è un tè consistente ma per nulla tannico, dal sapore pieno e molto equilibrato. Una miscela che proviene dalla regione soleggiata di Assam, a nord-est dell’India, dove si producono tè dal gusto molto intenso. Deciso aroma di malto e leggero sentore di terra tipico dei migliori tè di questa regione.
Assam tè dà una serie di benefici per la salute del bevitore in virtù dei flavonoidi antiossidanti.
Questo particolare tipo di tè nero può aiutare a diminuire il rischio di attacchi di cuore, aiuta a ridurre il rischio di ictus, a migliorare il sistema immunitario e riduce il rischio di danni alle cellule, che a loro volta possono portare al cancro; aiuta ad alleviare la tensione e calmare i nervi. Essa può anche contribuire a diminuire il rischio di disturbi delle funzioni celebrali, aiuta a rafforzare i denti e migliora la circolazione sanguigna.

Ingredienti
Tè Nero Indiano Assam

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sempre calda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall'infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato