Prezzo: €30.00

Out of stock
Loading Updating cart
Scheda Prodotto

Confezione da 100 gr - BIOLOGICA

Questi semi sono ottenuti dall'essiccazione a bassa temperatura (inferiore ai 42°C) dei semi di manuka, molto simili all'uvetta ma più grandi e più dolci.
I semi di manuka si annoverano tra i superfood in quanto sono particolarmente ricchi di fibre, vitamine, sali minerali ed antiossidanti.
La Manuka è uno speciale tipo d'uvetta prodotta in Uzbekistan. Rappresenta un delizioso snack pieno di antiossidanti, vitamine e minerali, è a basso contenuto di sodio e priva di colesterolo.
Mangiando i chicchi di Manuka si hanno importanti benefici alla salute. Grazie alle fibre l'uvetta aiuta la digestione, contiene acido oleanolico, che fornisce protezione contro le carie, l'uvetta è anche fonte di calcio, necessario per rafforzare ossa e denti. Riduce l'acidità corporea, cura l'anemia, protegge gli occhi e, grazie agli antiossidanti polifenolici fornisce protezione contro i radicali liberi. Ultimo ma non meno importante, l'uvetta contiene sostanze con proprietà antinfiammatorie e antibatteriche.

Ingredienti
Semi di manuka essiccati da agricoltura biologica.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
8-10 frutti essiccati al giorno. Possono essere mangiati come spuntino, mescolato in muesli, frullati o nell'insalata nella misura di una manciata al giorno.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l'automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Le persone che hanno acquistato questo articolo hanno anche acquistato