Tutto Tisane - Vendita On Line Shop Spedizione Consulenza Gratis! » Prova Prodotti » Tisana Indian Fitness Dimagrante – Prova Prodotto

Tisana Indian Fitness

Vuoi una confezione completa!?
1 Confezione || 3 Confezioni

Assaggio del Prodotto
Confezione da 20 gr. (dosaggio per 10 tazze da tè)
Per provare la tisana indian fitness

€ 7,99 (ITALIA) – € 14,99 (RESTO DEL MONDO)

PAGAMENTO SOLO ANTICIPATO (NO CONTRASSEGNO)
Con sistema PayPal che consente di pagare con tutte le carte di credito e PostePay.

La spedizione è gratuita con Posta Prioritaria di Poste Italiane.
I tempi di consegna variano in base al paese di destinazione.

Acquista Subito

Tisana Indian Fitness (Duplicate)

Spedizione




Tempi di spedizione

Europa: 3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre il giorno di spedizione nel 85% degli invii;

Bacino del Mediterraneo: 4/5 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre il giorno di spedizione nel 85% degli invii;

Paesi del Nord America: 5/6 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre a quello di spedizione nel 85% degli invii;

Paesi del resto delle Americhe, Asia e Oceania: 7/8 giorni lavorativi ( esclusi sabato e festivi) oltre a quello di spedizione, per 85% degli invii.

Atri paesi dell’Africa: 8/9 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi), oltre quello di spedizione, per l’85% degli invii.

Presentazione del Prodotto

Una super tisana ricca di superfood dimagranti uniti alle proprietà “magiche” del basilico santo indiano.

Ananas Gambi Polvere
L’interesse del gambo d’ananas in campo alimentare, dietetico e fitoterapico, dipende in larga misura dal suo contenuto in bromelina o bromelaina. Questo enzima, contenuto anche nei frutti e nel loro succo, è particolarmente noto per le ottime virtù proteolitiche (digerisce le proteine).

La bromelina contenuta nel gambo d’ananas non è l’unica sostanza di origine vegetale dotata di queste proprietà, comuni anche alla ficina dei fichi e alla papaina della papaia. Tali enzimi sono ingrediente comune di molti prodotti alimentari impiegati in cucina per rendere tenere le carni. Gambo Ananas D’altronde, l’espediente era noto già ai tempi degli Aztechi, che durante la cottura erano soliti avvolgere la carne in foglie di papaya. Affinché il rammollimento sia globale e non solo di superficie, la bromelina e gli altri enzimi proteolitici dovrebbero essere iniettati direttamente nell’animale vivo, ma questa pratica crudele è ormai stata abbandonata a favore di metodi più innovativi.

Oltre a facilitare la digestione delle proteine, la bromelina estratta dal gambo d’ananas è dotata di proprietà antinfiammatorie, antiedemigene ed anticoagulanti. Una volta assunta, viene assorbita come tale in misura del 40%. Giunta nel circolo ematico, espleta la propria azione fibrinolitica favorendo la degradazione della fibrina, una proteina coinvolta nella formazione dei coaguli di sangue. Quest’attività, utilissima in caso di ferita, diventa pericolosa quando insorge all’interno di un vaso venoso o arterioso, dando origine a trombi (coaguli di sangue). Le proprietà inibitorie sulla coagulazione del sangue, rendono il gambo d’ananas un complemento dietetico utile in presenza di tromboflebiti, vene varicose, angina e malattie cardiovascolari in genere. Quelle antiedematose (facilita il drenaggio dei liquidi minimizzando la stasi venosa) ed antinfiammatorie sono invece sfruttate nei prodotti dedicati al trattamento di cellulite e ritenzione idrica.

L’azione “fluidificante” si espleta anche a livello del muco, con potenziale beneficio in presenza di asma, sinusite o bronchite cronica. Le proprietà antinfiammatorie della bromelina, legate alla sua capacità di influenzare la sintesi delle prostaglandine, possono essere utili nel promuovere la guarigione da piccoli incidenti muscolari, come stiramenti e contratture. Considerata l’origine infiammatoria di questa patologia, il gambo d’ananas viene consigliato per migliorare i sintomi associati all’artrite reumatoide.

Per uso topico, la bromelina è efficace nell’accelerare la cicatrizzazione di piaghe e ferite.

PROPRIETA’: ALIMENTO DIMAGRANTE, DECONGESTIONANTE, ANTISETTICO, PROTEOLITICO, DIURETICO.

INDICAZIONI: RINITE, RAFFREDDORE, OBESITÀ E SOVRAPPESO, SINUSITE, EDEMI E VERSAMENTI, INFEZIONI, CELLULITE, USTIONI E SCOTTATURE (ANCHE SOLARI O DA FREDDO).

Garcinia Cambogia – Tamarindo Polpa del Frutto Polvere
Garcinia Cambogia (nota anche come tamarindo) contiene all’interno della sua buccia, una sostanza benefica che si chiama Acido Idrossicidrico (HCA). Questo potente principio attivo, possiede delle sorprendenti proprietà naturali e aiuta a perdere peso bruciando i grassi in eccesso, senza nessuna fatica. La Garcinia aiuta a inibire la trasformazione dei carboidrati in grasso, ridurre l’appetito eliminando la sensazione di fame tra i pasti, sentirsi soddisfatti con porzioni di cibo minori, aiutandoti così a dimagrire e a risparmiare denaro. Integrare l’alimentazione con un integratore naturale come Garcinia Cambogia, ti aiuta a dimagrire e offre in oltre moltissimi vantaggi per la salute generale del tuo corpo. La Garcinia Cambogia è l’integratore ideale per chi non segue una dieta e non pratica attività fisica.

Principio attivo della garcinia cambogia
Il principio attivo della Garcinia è contenuto nella buccia che è ricca di un acido che si chiama acido idrossi citrico (H sta per idrossi (hydroxit), C sta per citrico, A sta per acido).

Proprietà della Garcinia Cambogia
Come detto poc’anzi il principio attivo della Garcinia Cambogia è l’acido idrossicitrico che una volta assunto ha la peculiarità di far venire meno lo stimolo della fame e fa aumentare il metabolismo. Gli effetti di questo integratore si vedono subito nel senso che, a seguito di esercizi pesanti in palestra con i pesi, utilizza il grasso come carburante e lo brucia e continua ad agire anche quando il fisico non è sotto stress fisico facendo in modo che i carboidrati assunti non si trasformino in grasso. E’ stata ampiamente dimostrata l’efficacia della Garcinia nel trattamento di patologie come il colesterolo ed i trigliceridi.

Effetti collaterali e controindicazioni della garcinia cambogia
Anche se sempre sconsigliata durante la gravidanza e in caso di particolari patologie, non ha nessun effetto collaterale, non provoca alterazioni della pressione arteriosa, non crea problemi al cuore, non provoca insonnia e può essere assunto da quasi tutti, senza distinzione di sesso ed età, salvo un preventivo controllo medico.

Per riepilogare possiamo dire che la Garcinia può essere utilizzata perché:

- aiuta a non assimilare il grasso;
- da una sensazione di sazietà e porta l’organismo a richiedere meno cibo;
- tiene a mantenere bassi trigliceridi e colesterolo;
- fa aumentare il metabolismo e di conseguenza si perde peso;
- apporta benefici alla gola, al sistema urinario ed all’utero;
- favorisce la cicatrizzazione di ulcere gastriche ed aumenta la produzione della mucosa;
- ha una buona percentuale di vitamina C utile per mantenere la tonicità del cuore.
- Gli effetti positivi della Garcinia sono innumerevoli soprattutto quelli legati alla sua azione depurativa ed antiossidante.

Aloe Succo Polvere Pura
Innanzitutto, la pianta dell’aloe, è conosciuta per le sue proprietà rigeneranti in casi di cura della pelle. Studi e pratiche hanno dimostrato, infatti, che l’aloe vera, in caso di ustioni, favorisce stimolando la crescita dell’epileto e delle cellule morte o danneggiate.

Proprio per questa capacità, alla pianta è stata riconosciuta negli Stati Uniti l’accezione di curativa, dove un suo primo impiego risale al 1942 quando Rodney Stockton, ingegnere chimico americano, curò una grave ustione dovuta al sole, semplicemente facendo uso della polpa gelatinosa estratta dall’aloe vera.

Visto l’ottimo effetto curativo ottenuto sulla propria pelle, l’ingegnere proseguì le ricerche e riuscì a stabilizzare il gel onde evitarne l’ossidazione. In secondo luogo, alla pianta si riconoscerebbe una proprietà antinfiammatoria ed in caso di infiammazioni, manifestazioni dolorose e febbre avrebbe azione lenitiva ed analgesica.

Inoltre all’aloe vera viene attribuita una portata energetica, idratante e disintossicante perchè sembrerebbe capace di donare una sensazione di benessere all’intero corpo che aiuta a ripulire dalle tossine. Infine l’aloe vera avrebbe la specificità di ostacolare lo sviluppo di funghi, virus e batteri donando sollievo in caso di prurito.

ALOE VERA, I VANTAGGI IN 7 PUNTI:

- Aiuta a migliorare il funzionamento del sistema immunitario
- Aiuta a migliorare l’efficienza psico-fisica
- Contribuisce alla disintossicazione dell’organismo da impurità e tossine
- E’ un antiinfiammatorio naturale
- Migliora la digestione favorendo l’assorbimento delle sostanze nutritive proteggendo contemporaneamente l’intestino
- Mantiene il corpo idratato
- E’ un anestetico, attenua il dolore ed ha un’azione calmante sui nervi

Goji Frutti Bacche di Goji
Le bacche di goji convenzionali sono coltivate a Ningxia in Cina. Proprio come per molte altre piante, anche nel caso degli arbusti di Lycium barbarum (o Chinese Wolfberry) esistono numerose specie. Al momento si conoscono circa ottanta famiglie diverse di Wolfberry. Il Lycium barbarum del Ningxia vanta tuttavia il grado maggiore di polisaccaridi dal potere stimolante sul sistema immunitario. Le bacche Wolfberry coltivate nel Ningxia son particolarmente nutrienti. Questa qualità di bacche di Goji contiene efficaci antiossidanti, che è risaputo contribuire sensibilmente al rinnovamento cellulare e all’azione antiossidante che rallenta il processo di invecchiamento. Il Goji contiene 6 vitamine, 21 minerali, 18 aminoacidi, 8 polisaccaridi che hanno un ruolo fondamentale nel migliorare il sistema immunitario, contiene quantità crescenti di carotenoidi, zinco, calcio, selenio, fosforo e germanio.

Numerose sono le proprietà del Goji, tra cui:
Il frutto incorpora un’ottima miscela antiossidante, ad ampio spettro aiuta il buon funzionamento del sistema immunitario ha funzioni protettive per la pelle. Svolge un’azione tonica e energizzante sull’organismo, aiuta a migliorare la vista e a proteggerne la funzionalità. Con il suo contenuto di antiossidanti fornisce una protezione aggiuntiva al Dna prevenendone danni e lesioni con il suo contenuto naturale in zinco, sostiene la normale produzione di testosterone, che è collegato alla produzione di sperma e al libido.
L’alto contenuto di specifici nutrienti del Goji rappresenta un’opportunità per aiutare il nostro benessere e la nostra salute in modo naturale e sicuro. Le bacche di Goji sono molto interessanti come nuovo integratore naturale: un dono della natura un po’ speciale, soprattutto considerando le proprietà legate all’effetto di sostegno del sistema immunitario.
Una nota importante è la presenza di Germanio, un particolare minerale, considerato un grande alleato nella lotta contro il cancro. I benefici delle Bacche di Goji sono dimostrati in numerose ricerche mediche; aiutano a guarire dall’obesità, a prevenire il cancro e la degenerazione dovuta all’invecchiamento, ripristinano la brillantezza dei capelli, attivano il sistema immunitario, aiutano a prevenire le nausee da gravidanza, vengono utilizzate per il trattamento di disfunzioni sessuali e infertilità… e non solo!

Benefici delle Bacche di Goji per il PH del nostro organismo
Tutte le reazioni all’interno del nostro organismo, che definiscono le condizioni essenziali di un ambiente in cui la “vita” sia possibile, si svolgono nell’ambito di determinati valori, tra questi il più importante è il rapporto acido/basico. Per una buona salute questo rapporto dovrebbe sempre rimanere costante. Funghi, batteri e tossine che arrivano nel sangue possono influenzare negativamente il PH e l’alcalinità del sangue, creando condizioni troppo acide o troppo basiche e facilitare l’insorgere di malattie

Proteggere il DNA con gli antiossidanti
Il danno da radicali liberi colpisce soprattutto il DNA, ovvero il nostro patrimonio genetico. Tra i fattori che causano e aumentano al formazione di radicali liberi, troviamo : batteri, virus, alimenti, radiazioni, raggi ultravioletti, inquinamento, fumo di sigaretta, gravidanza, malattie, farmaci, contraccettivi, alcol, obesità, stress, fatica, sport eccessivo. La loro formazione nel nostro organismo, determinano un danno che a lungo andare procura una progressiva usura di corpo e mente e quindi invecchiamento precoce.
In condizioni normali il nostro organismo riesce a tenere sotto controllo l’attività dei radicali liberi attraverso speciali sostanze “antiossidanti” endogene (sintetizzate autonomamente) ed esogene (presenti negli alimenti). Molti cibi, soprattutto quelli di origine vegetale, contengono centinaia di sostanze con attività antiossidanti più o meno marcata. Tra le più conosciute spiccano alcune vitamine (A, C ed E) insieme a minerali come il selenio, il rame e lo zinco. Le Bacche di Goji sono la fonte naturale più completa di antiossidanti.

Migliorare il libido e le funzioni sessuali
Contrariamente a come si crede, l’indebolimento delle funzioni sessuali non è una parte inevitabile dell’invecchiamento. Un calo del desiderio sessuale, sia negli uomini che nelle donne, può essere associato al calo della produzione di testosterone. Le bacche di Goji possono prevenire questo aumentandone la produzione. In Asia, le bacche di Goji sono tradizionalmente considerate un forte tonico sessuale. Il Goji agisce migliorando la stamina, l’umore e il benessere fisico. Possono anche contribuire a diminuire lo stress fisico.

Aumentare l’energia con le Bacche di Goji
Le bacche di Goji sono considerate un “adattogeno”, un termine usato nel mondo delle piante medicinali per descrivere un agente naturale in grado di aumentare la resistenza e la capacità di adattamento dell’organismo agli agenti stressanti e alle condizioni esterne sfavorevoli. Un adattogeno tonifica e rafforza il sistema immunitario e diminuisce le reazioni eccessive dell’ipotalamo e della pituitaria agli stress. Le Bacche inoltre favoriscono una sana funzione delle ghiandole surrenali, che tendono ad accumulare sovraccarichi di lavoro. Le bacche di Goji sono considerate in Oriente un adattogeno particolarmente utile. Il Goji si ritiene che può armonizzare le funzioni del corpo intero, con una conseguente maggiore capacità di resistenza, forza ed energia.

Migliorare la vista
Le Bacche di Goji contengono due nutrimenti fondamentali per una vista sana: zeaxantina e luteina. Essi si concentrano al centro della retina e proteggono l’ occhio dalle cause più comuni di perdita della vista dovute all’età tra cui la degenerazione maculare, cataratta e retinopatia diabetica. I radicali liberi attaccano anche gli occhi, la zeaxantina e luteina proteggono contro tale danni. La Ricerca ha dimostrato che mangiare le bacche di Goji aiuta a ridurre i danni provocati dai radicali liberi alla retina.

Le Bacche di Goji mantengono sani gli organi vitali
Oltre ad aiutare a mantenere la salute del cuore, le bacche di Goji aiutano ad equilibrare il livello di zucchero nel sangue, migliorare lo stato del fegato, dell’apparato digerente e della pelle, ecco come: Zucchero nel Sangue: Le Bacche di Goji sono utilizzate in Asia per il trattamento del diabete e per aiutare a regolare la glicemia alta. Fegato: le bacche di Goji aumentano le capacità di disintossicazione del fegato e contro il danneggiamento degli agenti cancerogeni e virus dell’epatite. Digestione: Le Bacche di Goji sono utili per tutti i tipi di problemi digestivi e possono contribuire alla guarigione da malattie dell’apparato digerente, come le ulcere e sindromi dell’intestino irritabile. Pelle: Le Bacche di Goji contengono acidi grassi, che possono stimolare la produzione di collagene e trattenere l’umidità della pelle (moisture), con il risultato di una pelle più giovane.

Il Goji Migliora la qualità del sonno
Le bacche di Goji sono una ricca fonte di due nutrienti essenziali per dormire meglio: Tiamina (B1): Questa vitamina si trova negli scafi dei cereali, quindi manca da quelle diete che contengono principalmente cereali lavorati. La Tiamina migliora anche l’umore, allevia la depressione e aumenta i livelli di energia. Magnesio: Questo minerale riduce il tempo necessario per addormentarsi e migliora la qualità del sonno.

Tulsi – Basilico Santo Indiano foglie e fiori
In tutta l’India, Tulsi è considerato “La regina delle erbe”, ed è venerato come una pianta sacra infuso con potere di guarigione. Tradizionalmente coltivate in un vaso di terracotta in tutte le case famiglia o in giardino, Tulsi (noto anche come Santo Basilico), apporta un delizioso tè e rinfrescante che possiede meravigliosi vantaggi per la salute: supporto del sistema immunitario naturale del corpo, alleggerimento del carico negativo di stress; è riportato nelle antiche scritture indiane che risalgono a 5.000 anni fa.

Nome: Tulsi o Basilico santo (Ocimun sanctum), dal sanscrito “Madre Medicina”. Di oltre 100 specie di Basilico santo, tre sono le più comuni e importanti: Rama Tulsi (Ocimun sanctum) a foglie verdi, Krishna Tulsi (Ocimun sanctum) a foglie verdi-violacee e Vana Tulsi (Ocimun gratissimum) a foglie verdi molto profumate.

Oggi, un sempre crescente corpus di prove scientifiche sta confermando la vasta gamma di proprietà medicinali del Tulasi che sono state riconosciute e utilizzate fin dai tempi antichi. l Tulsi protegge dallo stress e lo riduce, aumenta le difese immunitarie e la resistenza, aumenta l’assorbimento di ossigeno nel corpo, rallenta il processo di invecchiamento e fornisce una vasta gamma di anti-ossidanti. Queste numerose proprietà sostengono la naturale capacità del corpo di mantenere uno stato di benessere e vitalità. Il Tulsi è utilizzato nel trattamento di numerose patologie comuni come raffreddore, tosse, febbre, influenza e mal di testa. Il Tulsi offre anche notevoli proprietà curative e preventive riguardo molte malattie degenerative come cancro, malattie cardiache, artrite, diabete e demenza neurologica.

Tra gli altri benefici: ha proprietà antinfiammatorie, antivirali, antibatteriche e fungicide, cura problemi gastrici e di stomaco, abbassa la pressione sanguigna e il colesterolo, migliora la digestione e l’assorbimento delle sostanze nutritive, viene usato per problemi agli occhi, alle orecchie, per punture di insetto e… altro ancora!

Un mitigatore di sforzo. Secondo Organic India, un’organizzazione dedicata all’agricoltura biologica e sviluppo sostenibile, una delle qualità che rendono la pianta Tulsi un potente erba medicinale è la sua capacità di ridurre lo stress. Tulsi è abbondante di oli essenziali e antiossidanti, che sono estremamente efficaci nel ridurre gli effetti dello stress sul corpo.
Febbre e comune raffreddore: Le foglie di basilico sono specifici per molte febbri. Durante la stagione delle piogge, quando la malaria e la febbre sono largamente prevalenti, tenere foglie, bollite con tè, agire come prevenzione contro le malattie tesi. In caso di febbri acute, un decotto di foglie bollite con cardamomo in polvere in mezzo litro di acqua e mescolato con lo zucchero e il latte fa scendere la temperatura.

Le sue proprietà anti-batteriche, sono a dir poco miracolose per la pelle. Aiutano infatti a combattere l’acne e migliorano il colorito. Il Tulsi è poi ricco di antiossidanti che aiutano la pelle a trattenere il suo splendore giovanile.

Impacco disinfettante: “Per pelli normali e grasse, mescolare 2 cucchiaini di succo di Tulsi, 1 cucchiaino di succo di limone, 1 cucchiaino di polvere di cumino. Applicare questa pasta in modo uniforme sul viso concentrandosi sulla zona T (fronte e mento). Tenere per 20 minuti. Per ottenere i migliori risultati, prima di applicare questa pasta lavare il viso con acqua tiepida. Per la pelle secca, basta aggiungere un cucchiaino d’olio.

Per sbarazzarsi delle macchie più intense sul viso, è sufficiente macinare le foglie fresche di Tulsi e aggiungere 1 cucchiaino di curcuma in polvere. Mescolare bene e applicare su tutto il viso compreso il collo, concentrandosi sul mento e sulla fronte. Lavare con acqua tiepida”.

Come tonico e antisettico: “Far bollire insieme le foglie di Neem e di Tulsi e aspettare che il liquido si raffreddi. Lavare il viso con questa acqua per prevenire brufoli e ogni sorta di allergie sul viso”.

Impacco illuminante per il viso: “Prendere alcune foglie fresche di Tulsi, lavarle con acqua tiepida e macinare bene fino a ottenere una pasta consistente. Applicare generosamente su tutto il viso e tenerlo in posa finché non inizia a seccarsi. Lavare con acqua calda, e per i migliori risultati e una carnagione luminosa, è bene spruzzare un pò d’acqua fredda. Così facendo si rinfresca la pelle e le si dona una luce invidiabile”. Il tulsi mescolato con zenzero e miele aiuta a ridurre la tosse e il raffreddore.

Decotto Tulsi è molto utile nelle febbri provenienti dalla malaria. Gargarismi fatti con un decotto di tulsi aiuta a ridurre il dolore alla gola e ulcere alla bocca. Un uso quotidiano di Tulsi può’ aiutare a controllare il diabete e il colesterolo nel sangue.

Come Antinfiammatorio
Dà un grande aiuto per tutti quelli che hanno problemi alle articolazioni di artrite riducendo l’infiammazione dei giunti ed aiutando il corpo nell’eliminazione delle tossine.

Come Antibatterico e opacizzante
Il Tulsi o Basilico Santo, è noto in Ayurveda come una pianta dalle notevoli proprietà curative. Si tratta di una pianta depurativa, soprattutto del sangue, ed ha, inoltre, proprietà antisettiche. La polvere di Tulsi è utile per tutti i tipi di malattie della pelle: tigna, eruzioni cutanee, scabbia, eczema, piccole ferite, prurito, irritazioni del cuoio capelluto, infezioni. Nella cura della pelle, il Tulsi è efficace nella rimozione di macchie, acne, e per rimuovere lo sporco in profondità. Idrata ed opacizza le pelli tendenti al grasso, è ottimo per preparare la pelle al trucco.

Effetti sul metabolismo
In primis il suo alto contenuto di antiossidanti (ricordiamo il ruolo fondamentale di questi agenti nel ridurre i danni ossidativi e nel proteggere le cellule dai radicali liberi, ne deriva la loro importanza ne processi anti-invecchiamento).
In secondo luogo questa pianta è in grado di favorire i processi di depurazione del corpo, eliminando così tossine e liquidi in eccesso.
Esso rappresenta inoltre, un ottimo supporto al sistema immunitario nonché valido rimedio contro le infiammazioni, contro la febbre e il colesterolo.
Si pensa abbia un’azione positiva sui polmoni, sul fegato, sul cuore e sull’apparato digerente.
Ottimo per la circolazione sanguinea, per il controllo di glucosio nel sangue e per la pressione arteriosa.
Pare anche abbia un effetto simile a quello delle alghe nel proteggere dalle radiazioni esterne.
In aggiunta a tanti benefici, il Tulsi è una pianta adattogena, ovvero un rimedio in grado di fornire al corpo una risposta immediata contro gli stimoli esterni in particolare lo stress e la stanchezza mentale.
Sono diverse le piante che contengono sostanze con proprietà adattogene (ginseng, eleuterococco, echinacea ecc), il Tulsi risulta essere tra i più efficaci.
Di gran beneficio, quindi, se utilizzato in periodi di intenso stress psico-fisico, dopo una malattia o semplicemente nei momenti di impegno mentale sostenuto; gli adattogeni operano infatti sull’equilibrio del sistema nervoso, stimolando o calmando a seconda della necessità e dello stimolo esterno.

Ingredienti
Basilico Santo Indiano – Tulsi, Tamarindo – Garcinia Cambogia, Goji, Ananas, Aloe Vera.

Controllo Qualità
Residui ricercati: conforme al D.M. n.179 del 27/08/2004 relativamente ai residui ricercati.
Radioattività: conforme alla direttive CEE.

Modalità di utilizzazione
Portare a bollore la quantità di acqua pari ad una tazza da tè. Spegnere e aggiungere un cucchiaino di tisana. Lasciare in infusione per 10-15 minuti tenendo coperto. Filtrare e bere sia calda che fredda, 2-3 tazze al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Non somministrare in gravidanza o in allattamento.
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce avendo l’avvertenza di chiudere accuratamente la confezione dopo ogni prelevamento di prodotto. Il residuo derivante dall’infusione o dalla decozione con filtro o colino non è edibile.

Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l’automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo sito. Per ogni disturbo della salute vi consigliamo in ogni caso di consultare un medico e/o uno specialista.

Acquista Subito

Tisana Indian Fitness (Duplicate)

Spedizione




Comments are closed.